Cerca nel blog

Menù

martedì 22 ottobre 2013

Il punto della situazione - L'analisi del campionato e della nazionale

Se volevate un punto della situazione, eccovi un articolo scritto da me in cui viene riassunta la stagione calcistica islandese, con tanto di commenti sul percorso della nazionale e sul suo futuro prossimo e (si spera) lontano, pubblicato sull'interessante sito "Olimpiazzurra", interamente dedicato allo sport. Chiaramente, siete invitati a commentare per dire la vostra su questo fantastico 2013!

5 commenti:

  1. davvero stupendo il tuo articolo...complimenti...e il record di pubblico negli stadi mi fa davvero piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Per quanto riguarda il record, è l'ovvia conseguenza di un anno trionfale, che si spera possa continuare e ripetersi...

      Elimina
  2. Ciao Francesco, Come arriva l'Islanda all'appuntamento con la storia?? Ci puoi dare qualche notizia?? Ovviamente ci sarà il tutto esaurito e forse uno stadio il doppio + grande per questa gara storica sarebbe stato riempito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Den, sto proprio preparando un articolo che pubblicherò giovedì (la vigilia del grande giorno). Per ora posso anticiparti solo che Islanda-Croazia è un po' il pensiero fisso degli sportivi islandesi di questi giorni, anche se sui giornali locali per il momento tutto tace. Ma ancora un po' di pazienza e pubblicherò un'analisi su questa partita :)

      Elimina
  3. grazie mille...:) intanto nessuna sorpresa negli spareggi intercontinentali...Nuova Zelanda e Giordania seppellite da goleade...A presto allora.

    RispondiElimina