Il tempo delle congetture è finito: oggi alle 14:00 l'urna ha stabilito quale sarà l'ultimo ostacolo per l'Islanda prima di arrivare al suo primo storico mondiale. Sconfitta definitivamente la Slovenia all'ultima giornata, la sorte ha destinato alla squadra nordeuropea un'altra nazionale proveniente dall'Europa orientale: si tratta della Croazia. Le partite si svolgeranno, salvo cambiamenti, il 15 novembre in Islanda per l'andata e il 19 novembre in Croazia per il ritorno.
Questo il quadro completo degli accoppiamenti:
* Portogallo - Svezia
* Ucraina - Francia
* Grecia - Romania
* Islanda - Croazia
|
Con queste quattro partite si decide quali saranno le ultime quattro nazionali europee a prendere parte ai Mondiali di Brasile 2014 |
Impresa non impossibile, sognare non costa niente...Io ci credo...sai qualcosa dei gol in trasferta se valgono doppio in questa formula???
RispondiEliminaL'impresa non è impossibile, ma meglio non cullarsi sugli allori. Il segreto sta nel mantenere sempre alta la guardia... Sì, la regola dei gol fuori casa è applicata anche qui, per cui importantissimo sarà non prendere gol il 15, a meno che poi non ci sia una goleada islandese...
Eliminagrazie, e speriamo in bene...A presto!!
RispondiEliminaDi tempo per prepararla, essendo il campionato fermo, Lagerback ne ha tantissimo. Speriamo non lo sprechi... A presto!
Elimina